Qualche giorno fa Whittaker, atleta che vanta ben 14 vittorie in UFC, si è ritirato dal match in programma per l’11 giugno 2022, in cui avrebbe dovuto affrontare il nostro Marvin Vettori.
In una lunga intervista a Submission Radio, il fighter non ha parlato del suo infortunio, ma ha espresso il suo desiderio di affrontare “The Italian Dream” in un prossimo evento.
“Voglio ancora combattere con Vettori”, ha detto Whittaker. “Penso che sarà una grande battaglia, e voglio ancora che questo match si faccia. Ho solo bisogno di un po’ più di tempo”.
L’atleta durante l’intervista non si è focalizzato molto sul suo infortunio, ma ha spiegato con un breve commento che si tratta di un problema muscolare e che vorrebbe risolverlo senza ricorrere a un intervento chirurgico.
Poi, ha precisato che lui e Vettori sono ai vertici della categoria dei pesi medi in UFC e che hanno perso con gli stessi avversari. Quindi, secondo il fighter australiano questo match si deve fare per forza!
Intanto, Vettori è fuori da UFC 275. Ancora una volta il fighter di Mezzocorona è stato costretto a rinunciare a un incontro dopo una lunga e faticosa preparazione.
Noi, ovviamente, speriamo che possa tornare a combattere al più presto e a far sognare i suoi fan italiani.