MMA

Georges St-Pierre elogia l’imbattuto astro nascente di UFC Khamzat Chiamev

Mancano pochi giorni al match tra Nate Diaz e Khamzat Chimaev e l’ex campione e leggenda della mma Georges St-Pierre spende parole molto belle per il giovane talento di UFC.

Chimaev sarà il protagonista di UFC 279 e, nel main event contro Diaz, gli occhi della maggior parte dei fan saranno puntati tutti su di lui.

Secondo St-Pierre: “Chimaev è molto bravo, ha una tecnica di combattimento molto interessante e ha dimostrato di avere un’incredibile resistenza e una grande forza mentale. Nel suo ultimo incontro, quando ha combattuto contro Gilbert Burns, è stato spinto al limite ed è allora che riconosci un vero guerriero, un vero campione.

Poi, ha aggiunto: “In momenti di difficoltà come quelli alcuni crollano, ma altri resistono e riescono a chiudere il match. Chimaev ha dimostrato di essere un vincente nel suo ultimo combattimento. È molto, molto bravo e sono convinto che non avrà problemi a mandare al tappeto Nate Diaz”.

Dopo l’endorsement della leggenda George St-Pierre, l’astro nascente di UFC avrà acquisito quel pizzico di fiducia che gli consentirà di affrontare senza paura un fighter esperto come Diaz.