MMA

E se Paulo Costa lasciasse UFC? Il fighter brasiliano sta pensando alla boxe!

Dopo la vittoria su Luke Rockhold, Paulo Costa ha dichiarato in conferenza stampa che quello di domenica notte potrebbe essere stato il suo ultimo match in UFC.

Infatti, sembra che il contratto del fighter brasiliano non sia stato ancora rinnovato.

Ecco cosa ha detto Costa al termine del match di domenica notte: “Io e il mio team abbiamo ricevuto molte offerte nell’ultimo anno. Sappiamo che la boxe sta andando molto bene e ci sono molte promotion brasiliane di questa disciplina che ci hanno contattato. Ai brasiliani piace molto anche la boxe. Sono arrivate tante offerte dal Brasile, ma UFC è una grande promotion. Sono contento di essere qui e ho solo bisogno di capire come sarà gestita la mia situazione contrattuale”.

In ogni caso, se Costa resterà in UFC, potrebbe essere inserito nella card principale di UFC 283, evento che si svolgerà a Rio de Janeiro.

A tal proposito, Costa ha detto: “So che a gennaio avremo l’UFC in Brasile, quindi forse posso aspettare ancora un po’. Ho bisogno di verificare con il mio team la situazione contrattuale. Vediamo cosa ha Dana White per me. Sono abbastanza sicuro che in questi anni ho fatto un lavoro straordinario e i miei match sono stati emozionanti”.