MMA

4 KO spettacolari: il presidente di Venator FC Frank Merenda elogia i fighter che hanno dominato la main card del più grande evento italiano di mma

Venator FC 12 è stato l’evento più straordinario della storia delle mma italiane.

Sabato sera, infatti, presso il Palaterme di Montecatini Terme (PT) si sono disputati dei match di mma che possono essere tranquillamente definiti spettacolari!

Tra l’altro, una delle note positive della serata è che nella main card di Venator FC 12 ben 4 fighter italiani hanno vinto il match per KO.

Stefano Paternò ha difeso con onore il titolo dei pesi welter della promotion più importante d’Italia in fase di ground and pound, mentre Manolo Zecchini, Michelangelo Colangelo e Michael Pagani hanno letteralmente mandato fuori combattimento i loro avversari grazie a ginocchiate eseguite alla perfezione.

Insomma, prestazioni davvero straordinarie che sono state elogiate anche dal presidente di Venator FC Frank Merenda.

Ecco le parole presenti nel post pubblicato su Facebook che ha dedicato a questi 4 combattenti: “Nessuna pressione, ma questi ragazzi sono i migliori in quello che fanno. E non è divertente. 4 KO.”

Quale sarà il futuro di questi 4 prospetti italiani?

Al termine dell’incontro Manolo Zecchini ha inviato un messaggio a Dana White, così come ha fatto il campione dei pesi welter di Venator Stefano Paternò.

In questo momento è facile immaginare che questi combattenti di grande talento sognano di fare lo stesso percorso di Marvin Vettori, il fighter italiano più forte del momento che ha rilanciato la sua carriera fino ad arrivare in UFC proprio grazie ai match disputati a Venator

Noi di Fight Pass Italy ci auguriamo che questi ragazzi possano raggiungere i loro sogni, ma speriamo anche di vederli combattere ancora per un po’ nella promotion di mma più importante d’Italia.