Ieri sera presso il Palaterme di Montecatini Terme (PT) si sono disputati gli 11 match di Venator FC 12.
L’evento organizzato dalla promotion di mma più importante d’Italia è stato trasmesso in diretta streaming su UFC Fight Pass ed è stato apprezzato dagli appassionati di mixed martial arts di tutto il mondo.
Durante il main event Stefano Paternò non ha deluso le aspettative dei suoi fan e ha chiuso il match contro Kevin Hangs al quarto minuto del primo round con un colpo da KO.
Il fighter milanese ha dimostrato di essere un vero campione e ha difeso con onore la cintura dei pesi welter di Venator.
Nel co-main event Manolo Zecchini ha mandato KO il suo avversario con una ginocchiata spettacolare al trentaseiesimo secondo del secondo round.
L’”Angelo Veneziano” ha spiccato il volo e ha conquistato il suo successo consecutivo a Venator.
Un’altra grande prestazione è arrivata anche da Michelangelo Colangelo che si è riscattato dopo la sconfitta subita a Venator FC 11. “The Farmer” ha chiuso la pratica in poco più di 1 minuto.
Un altro KO spettacolare è stato quello di Michael Pagani che con una ginocchiata saltata ha mandato al tappeto Dylan Hantig. In questo momento Pagani ha un record di zero sconfitte e 5 vittorie.
Nella main card hanno brillato anche Simone D’Anna e Giacomo Michelis che sono tornati a vincere all’interno dell’ottagono più prestigioso delle mma italiane.
Purtroppo, la serata non è stata delle migliori per Giacomo Santoro che è stato sconfitto dal combattente indiano Kiru Singh Sahota.
Il fighter romano però, ha dimostrato grande determinazione e ha continuato a combattere nonostante la brutta ferita al sopracciglio riportata durante il primo round.
Ecco tutti i risultati di Venator FC 12:
Main Card:
𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗣𝗮𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼̀ ha sconfitto per KO 𝗞𝗲𝘃𝗶𝗻 𝗛𝗮𝗻𝗴𝘀 al quarto minuto del primo round (Match valido per il titolo dei Pesi Welter di Venator FC)
𝗠𝗮𝗻𝗼𝗹𝗼 𝗭𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗻𝗶 ha sconfitto 𝗔𝗯𝗼𝘂 𝗧𝗼𝘂𝗻𝗸𝗮𝗿𝗮 con una ginocchiata da KO al trentaseiesimo secondo del secondo round (Featherweight 145 libbre)
𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗖𝗼𝗹𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 ha sconfitto 𝗢𝘀𝗸𝗮𝗿 𝗛𝗲𝗿𝗰𝘆𝗸 con una ginocchiata da KO al primo minuto del primo round (Catchweight 163 libbre)
𝗞𝗶𝗿𝘂 𝗦𝗶𝗻𝗴𝗵 𝗦𝗮𝗵𝗼𝘁𝗮 ha sconfitto 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝗿𝗼 per decisione unanime al termine dei tre round (Pesi Mosca)
𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗗’𝗔𝗻𝗻𝗮 ha sconfitto 𝗜𝘁𝗮𝘆 𝗧𝗿𝗮𝘁𝗻𝗲𝗿 per split decision al termine dei tre round (Pesi Piuma)
𝗠𝗶𝗰𝗵𝗮𝗲𝗹 𝗣𝗮𝗴𝗮𝗻𝗶 ha sconfitto 𝗗𝘆𝗹𝗮𝗻 𝗛𝗮𝗻𝘁𝗶𝗴 con una ginocchiata da KO a 1 minuto e 36 secondo del primo round (Pesi Leggeri)
𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗶𝘀 ha sconfitto 𝗙𝗮𝗿𝘂𝗸𝗵 𝗔𝗹𝗶𝗴𝗮𝗱𝘇𝗵𝗶𝗲𝘃 con un colpo da KO durante il ground and pound (Pesi Welter)
Preliminary Card:
𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗙𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 ha sconfitto 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗗𝗿𝗼𝗺𝗶̀ per decisione unanime al termine dei tre round (Pesi Gallo)
𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗠𝗶𝗻𝗴𝗮𝗷 ha sconfitto 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗮𝗳𝗿𝗮 con una “triangle choke” al terzo minuto del secondo round (Pesi Medi)
𝗔𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗣𝗶𝘀𝗰𝗶𝗼𝘁𝘁𝗮 ha sconfitto 𝗔𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗠𝗮𝗻𝗶𝗰𝗰𝗶𝗮 per decisione unanime al termine dei tre round (Pesi Mosca)
𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗠𝗼𝗿𝗹𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶 ha sconfitto 𝗛𝘂𝘀𝘀𝗲𝗺 𝗞𝗲𝗹𝗶𝗳𝘆 con una presa di sottomissione al quarto minuto del primo round (Pesi Gallo)