MMA

NOTIZIA ESCLUSIVA: Marvin Vettori lascia la palestra di Rafael Cordeiro!

The Italian Dream torna ad allenarsi da Jason Manly

Mancano poco più di due mesi a UFC 286.

Per questo evento la promotion di mma più importante al mondo farà tappa all’O2 Arena di Londra.

Nella main card dell’evento ci sarà anche il nostro Marvin Vettori che affronterà Roman Dolidze.

Ed proprio nelle ultime ore che abbiamo ricevuto una notizia in esclusiva sull’icona delle mma italiane nel mondo: Marvin Vettori ha lasciato la palestra di Rafael Cordeiro, allenatore che ha seguito il fighter di Mezzocorona per buona parte del suo percorso negli Stati Uniti e che ha alimentato la sua popolarità nel mondo delle mma e degli sport da combattimento dopo aver seguito passo dopo passo il ritorno sul ring del leggendario pugile Mike Tyson.

Dove si allenerà Marvin Vettori?

Ieri sera, sulla pagina ufficiale di Venator FC (la promotion di mma più importante d’Italia, in cui Marvin ha militato prima di raggiungere UFC) e sul profilo Instagram ufficiale del presidente di Venator FC “Frank Merenda”, è stata ricondivisa una “stories” del coach Jason Manly.

The Italian Dream è stato già allenato in passato da Manly, coach conosciutissimo e rispettatissimo sia negli Stati Uniti che in Europa perché ha seguito atleti UFC del calibro di Ronda Rousey e Nick Diaz.

In ogni caso, l’obiettivo di Marvin sarà quello di ottenere una nuova vittoria a UFC 286 e scalare nuovamente la classifica dei pesi medi di UFC.