MMA

Marvin Vettori torna a combattere: il 3 settembre affronterà Robert Whittaker a Parigi

Marvin Vettori e Robert Whittaker si sarebbero dovuti affrontare l’11 giugno a Singapore durante l’evento UFC 275.

Purtroppo, il match tra questi due fighter è saltato per via dell’infortunio che ha impedito all’atleta australiano di salire nell’ottagono.

Inizialmente, UFC stava pensando di rimpiazzarlo e di dare a Vettori un nuovo avversario, ma le parole di Whittaker, rilasciate durante un’intervista a Submission Radio, hanno fatto cambiare idea ai dirigenti della promotion statunitense che hanno deciso di posticipare questo super match a settembre.

Ecco le parole pronunciate lo scorso giugno dal fighter australiano che vanta ben 14 vittorie in UFC:

“Voglio ancora combattere con Vettori. Penso che sarà una grande battaglia, e voglio ancora che questo match si faccia. Ho solo bisogno di un po’ più di tempo per recuperare. Io e Marvin siamo ai vertici della categoria dei pesi medi e durante la nostra carriera in UFC abbiamo ottenuto risultati simili”.

Insomma, Whittaker è stato accontentato dai manager di UFC e il prossimo 3 settembre affronterà “The Italian Dream” a Parigi, in quello che sicuramente sarà uno dei match più belli della storia delle MMA.

L’atleta di Mezzocorona può festeggiare il fatto che combatterà in Europa e che sarà accolto da numerosi fan che dall’Italia partiranno verso Parigi per sostenerlo.